top of page

Ibiza è il miglior regalo che possiate farvi. 

Soprattutto durante il periodo delle eclissi, che in questo 2023 inizia il 20 aprile e si conclude il 5 maggio. È proprio in questo intervallo di tempo che si genera il caos della trasformazione più profonda ed è in questo frangente che noi abbiamo deciso di creare un'esperienza potentissima.

Ibiza è l'isola del caos calmo, l'isola che - come Bali - incarna totalmente l'energia dello Scorpione: se ci si mette in ascolto, qui si possono sentire persino le viscere della Terra. 

Silvia Callarelli

Fisioterapista specializzata nella cura e nella riabilitazione del pavimento
pelvico, insegnante Yoga, Doula e Consulente Sessuale in formazione.
Lavora come libera professionista in Toscana, a Milano e ad Ibiza.

WhatsApp Image 2023-01-09 at 14.28.48.jpeg

Cibo Supersonico

Francesca è personal chef e insegnante di cucina vegetale di professione, ma prima di tutto per passione. Chiara si occupa della comunicazione e dell'accoglienza del pubblico.

Amiamo questo Pianeta e tutti i suoi abitanti non umani: creatività e disciplina si alternano in una danza all'interno dei nostri piatti gourmet, alla ricerca continua del gusto umami.

L'equilibrio dei sapori è una ricerca continua in cui accompagniamo tutti i nostri ospiti seduti a tavola.

Rizzoli---Cibosupersonico---Cover1902.jpg

25-28 aprile

"de sol a sol" RETREAT


 

"De sol a sol" significa dall'alba al tramonto: il sorgere del sole e il suo calare sul mare è la prima meraviglia di cui potrete godere direttamente dalle terrazze di Can Gio.

Questo ritiro sarà interamente dedicato all'esperienza del godimento sotto ogni forma: dalla pratica yoga, attraverso la cucina vegetale gourmet e supersonica, fino ad arrivare alla scoperta dei posti più magici dell'isola. 

Il 20 aprile ci sarà un'eclissi solare che ci porterà nei 6 mesi successivi a generare cambiamenti a prescindere o meno dalla nostra volontà. Si dice che con le eclissi si vada a vivere quello che ci tocca vivere per evolvere, per avvicinarci al motivo per il quale siamo tornati su questo pianeta in questa incarnazione. 

Siete pront* per dare a questi cambiamenti il giusto inizio?

LOCATION: CAN GIò

La Villa si affaccia in prima linea sul mare ha il sole tutto il giorno ed è posizionata all'interno dell'urbanizzazione di Roca Llisa che è la zona più prestigiosa dell'isola.

 Gode di una serie di magnifiche terrazze sul mare, da cui si vede l'isola di Formentera.
La Villa è così composta: diverse terrazze su più livelli che affacciano sul mare, ingresso, ampio soggiorno doppio, zona pranzo interna e esterna, grande cucina, lavanderia, 5 bagni, 5 camere da letto, 10 posti letto, piscina.

Suddivisione delle camere:

- 2 letti matrimoniali

- 6 letti singoli in camera doppia

1-4 MAGGIO

"ENTRE DOS LUNAS" RETREAT


 

Rimanere negli spazi, per scoprire la meraviglia dell'espansione. Lavorare sul presente, per incanalare le energie dirette al futuro.

L’eclisse ci colpirà dove abbiamo messo resistenza al processo. Dove siamo bloccati, comodi, spaventati. Dove ci siamo esauriti ma anche dove possiamo scovare nuove fonti di energia e potere.

E’ chiaro dove viviamo la noia: è ora di spingerci oltre, di liberare il desiderio, la mente e il cuore e di sperimentare il nuovo.

"Nulla deve rimanere uguale. Tutto cambia, come in Natura."

Il ritiro si svolgerà all'interno di una tipica finca di Ibiza: una casa di campagna immersa nel silenzio e circondata da alberi, boschi, prati in cui potersi rigenerare facendo meravigliose passeggiate o semplicemente ascoltando i suoni della natura, per poi tuffarsi nell'acqua fresca della piscina in pietra.

È proprio in questa oasi di pace che svolgeremo insieme un lavoro molto introspettivo, partendo dalle pratiche yoga e i laboratori esperienziali sull'accettazione del corpo, godendo pienamente del cibo in blind experiences fino a scoprire uno dei posti più suggestivi dell'isola.

LOCATION: MAGICAL FINCA

La finca si trova nell'entroterra, nella zona di Santa Gertrudis. Completamente immersa nella natura, vi permetterà di godere a pieno della sensazione di pace e di calma che si respira fuori dal caos di Ibiza e delle città lungo la costa.

Troverete una piscina in cui potervi rilassare, fare il bagno e vivere i momenti di stacco tra le varie pratiche ed i pasti.

Nella location è presente una shala yoga in legno, che ci ha letteralmente rapito il cuore: l'energia che si respira al suo interno trasformerà ogni pratica in un viaggio vero e proprio, in cui lasciarsi andare completamente alla scoperta di sè.

Suddivisione delle camere:

1 camera doppia

2 camere triple

1 camera quadrupla