top of page

WE WISH YOU A SUPERSONIC CHRISTMAS

Aggiornamento: 19 dic 2019



Manca pochissimo a Natale e come ogni anno ci ritroviamo sotto data senza avere ancora alcuna idea dei regali da fare ad amici, parenti e fidanzati!

Ecco quindi per voi il nostro elenco di #christmastips per chi, come noi, è in cerca di regali unici, sostenibili, e magari anche mooooolto "preziosi" per la crescita interiore.


COMMUNITY SUPERNOVA

Dopo aver usufruito di un anno di contenuti preziosi e unici, non possiamo che rinnovare l’abbonamento annuale (o eventualmente trovate anche l'opzione mensile) a questo portale di conoscenza interiore. Il grande regalo è la costante sensazione di essere perfettamente connesse a ciò che accade tra le stelle comprendendo l’energia di cui sono fatte.

La community di Roberta Zanetti è fonte di conoscenza rigorosa, attenta e facilmente fruibile.

CODICE SCONTO: SONICHE5






PLANTSPLAY

L’unico dispositivo indossabile Made in Italy che ti permette di riprodurre musica attraverso la conversione delle frequenze delle piante, dei frutti della terra, e degli alberi.

Utilizzando degli elettrodi è possibile ascoltare il suono di tutto ciò che vive con il Bluetooth e il tuo smartphone.

CODICE SCONTO: CIBOSUPERSONICO






FEELING FELT

Un brand che realizza zaini, custodie per laptop, portachiavi e piccoli gioielli realizzati con feltro ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica usate e da similpelle vegan riciclabile.

Siamo custodi di un piccolo sconto che vi permetterà di risparmiare il 10% fino al 15 dicembre.

Amiamo questo progetto perché l’abbiamo visto nascere dal cuore di due nostre carissime amiche, Barbara e Francesca.

CODICE SCONTO: CIBOSUPERSONICO10






360 IN FILANDA

La linea CULTUM è la linea tricologica realizzata da Stefano Pedroni, conosciamo l’amore e la accuratezza che si cela dietro ogni sua scelta. Ci piace l’idea che possiate regalarvi o regalare un’esperienza tricologica che vada oltre le aspettative più alte.











MACROLIBRARSI

Scegliendo Macrolibrarsi sostieni un’azienda italiana, etica e sostenibile, che si impegna ad accrescere il bene comune.

L’attività principale è l’e-commerce, numero uno in Italia nella vendita di libri e prodotti alternativi per il benessere di corpo, mente e spirito.

Al suo interno trovate prodotti di altissima qualità, ovviamente sostenibili e una grandissima varietà di prodotti. Vi lasciamo il link per gli acquisti (se passate da qui l'azienda potrà premiarci per il flusso di persone che sceglieranno i loro prodotti)







GUSTOVIVO BIO

30 anni di esperienza in Erboristeria e Nutrizione, tre sorelle appassionate, unite nella missione di selezionare i migliori prodotti di qualità, crudi, biologici, plant-based per rivolgersi ad una clientela sempre più attenta e ampia dedicando tutta la loro premura in un progetto E-commerce.

Questo è l’incipit di Gustovivo Bio, fonte di preziosissime materie prime crudiste, fair-trade e gentilezza di cui non facciamo più a meno ormai da 3 anni.

CODICE SCONTO: CSONICO10%






FORNO SGARBI

50 anni di esperienza nella panificazione artigianale donano la possibilità di conoscere le primissime qualità del territorio, questo Shop è il frutto della maestria professionale di Paola e Mario. Un e-commerce nato per far conoscere le preziose identità locali e le materie prime necessarie per la panificazione domestica e non solo.









ONGGI

La biodiversità a tavola.

Sostenere questa azienda significa sostenere il territorio a rischio erosione.

I doni della terra del sud Italia sono il patrimonio dei sapori mediterranei.

CODICE SCONTO: SUPERSONICHE











DONAZIONI LIBERE



BUONI REGALO




687 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page