• White Twitter Icon
  • White Facebook Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Instagram Icon

CIBO SUPERSONICO

Everywhere, in your heart

cibosupersonico@libero.it

P.IVA 03845070139

Il potere di raccontare una storia

 

La condivisione di emozioni, racconti, esperienze è uno dei punti fondamentali di questo progetto.

Ognuno di noi ha una storia da condividere, l'idea è quella di fare un tuffo indietro nel tempo e tornare ai tempi dei cosiddetti "cantastorie", figure ormai scomparse che animavano le piazze e i locali raccontando episodi di vita vissuta e narrazioni contemporanee.

Il tutto accompagnato da un'atmosfera conviviale, che ci piace creare attorno ad un tavolo oppure ad un falò, servendovi del buon cibo autoprodotto e completamente a base vegetale.

 

"Storytelling" è un evento in cui lasciamo spazio a chi ci ha rapito il cuore, a chi merita spazio, a chi vuole dare voce alla propria esperienza e con essa donare al mondo qualcosa di buono. Si tratta di pura arte dell'intrattenimento.

Qui di seguito trovate tutte le prossime date, per passare una serata diversa insieme a noi che vi alleggerisca il cuore.
 

24 novembre

evento di beneficenza

W/TH

naki

 &penelope 

LASCIA LA SCIA

Donati.

Ridonati.

Dai ciò che prendi.

Il valore di un gesto fatto con enorme devozione e grazia, fatto per potersi moltiplicare, per divenire mezzo, strumento di supporto, scintilla divina.

Non ci è dato sapere in quali conseguenze le nostre azioni hanno il potere di trasformarsi.

Ma possiamo offrire un'azione con devozione, fede, compassione e gioia.

Quel che è certo è che per ricevere, bisogna innanzi tutto saper donare.

Con la presenza, con l'azione.

Vi aspettiamo a Lascia La Scia in via Carlo Boncompagni 54 (MI) per un evento il cui ricavato andrà totalmente devoluto a:

ANDOS

ORE 18.00 - INGRESSO E APERITIVO LEGGERO

ORE 19.00 - PRESENTAZIONE NUOVO TOUR SUPERSONICO

ORE 19.45 NAKI&PENELOPE: SUONI E CANTI CON L'HARMONIUM

ORE 20.45 CONCLUSIONE EVENTO 

all'evento è possibile accedere solo su prenotazione

DONAZIONE LIBERA 

30 novembre

oppure

1 dicembre

oblivion

LAVORA SULL'OMBRA

W/TH

rOBERTA ZANETTI

 ALCHIMISTA

LA FATTORIA DELL'AUTOSUFFICIENZA

Bali, la Terra degli Dei, dove tutto è mantenuto in ossequioso equilibrio.

Dove non si nasconde l'Ombra, ma la si rispetta.

Dove entrambe le forze sono venerate con offerte e cerimonie.

Un Retreat di un giorno - o meglio, una notte - per un lavoro di profonda pulizia e rimozione emotiva per vedere, amare ed integrare la tua ombra.

Vi aspettiamo!

30 NOVEMBRE - SOLD OUT

1 DICEMBRE - SOLD OUT

6-7-8 

dicembre

ashtanga winter retreat

W/TH

Chiara&martina cova

twindharma

LA FATTORIA DELL'AUTOSUFFICIENZA

L'Ashtanga Yoga é uno degli insegnamenti che più sviluppa l'autonomia dell'allievo. Una volta mossi i primi passi grazie alla guida dell'insegnante si progredisce verso lo stile Mysore. Ma che cos'è?

La cosa straordinaria dello stile Mysore è che la stanza è silenziosa, quindi si sperimenta una pratica di meditazione in movimento. L'insegnante presta la sua attenzione e presenza nella classe, intervenendo individualmente e personalmente con ogni allievo, che pratica in autonomia e libertà a seconda della propria pratica e delle proprie necessità.

In questo modo é possibile per lo studente iniziare a vedere davvero il contenuto della propria mente e avere quindi la possibilità di lavorare oltre gli aspetti fisici per approfondire se stesso. 

Lo stile Mysore è una pratica autonoma: l'insegnante offre la sua conoscenza e attenzione alla pratica dell'allievo, ma é lo studente stesso a muoversi in autonomia al ritmo del proprio respiro. 

Con il tempo questo approccio permette allo studente di avere una pratica personale, il che significa che può praticare sempre e ovunque. 

 

Oltre alla pratica yoga verrà approfondito insieme a noi il tema dell'importanza dell'autoproduzione tramite dialoghi, workshop e ovviamente... ogni pasto verrà amorevolmente preparato dalle mani di Francesca!  

[clicca qui per richiedere il programma completo]