• White Twitter Icon
  • White Facebook Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Instagram Icon

CIBO SUPERSONICO

Everywhere, in your heart

cibosupersonico@libero.it

P.IVA 03845070139

blind experience

L'esaltazione del gusto ad occhi chiusi

E’ stato ormai dimostrato che l’esclusione dell’utilizzo di uno dei nostri sensi porti di conseguenza allo sviluppo dei sensi rimanenti. 

Blind Tasting è un’esperienza pensata per esaltare, interagire e divertire.

Queste sono le componenti fondamentali di una delle più belle Supersonic Experiences dell’ultimo anno.

 

ESALTARE. 

La cena si svolge completamente al buio, luci spente e pochissime candele per non infastidirvi gli occhi durante i momenti di condivisione. Durante il consumo di ogni portata verrete anche bendati, in modo che qualsiasi possibilità di visione sia completamente inibita. 

Assaggiare per la prima volta un cibo senza poterlo osservare e senza conoscerne gli ingredienti vi porterà in una nuova dimensione di gusti, sapori, profumi e fiducia. Tutto vi apparirà più forte, porrete attenzione ad ogni singolo elemento presente nel piatto. Finalmente avrete la possibilità di scomporre i sapori per conoscerne la relativa bellezza.

 

INTERAGIRE. 

I piatti che elaboriamo di volta in volta prevedono un’interazione tra voi e il cibo stesso. A volte tramite l’olfatto, sempre ovviamente tramite il gusto, ma spesso anche tramite il contatto. Vi troverete più volte a dover giocare con il piatto e le sue componenti per potervi finalmente concedere il boccone! 

 

DIVERTIRE. 

Se vorrete, durante la cena potrete essere divisi in due squadre e partecipare ad una gara di tastino tra amici! Si tratta ovviamente di descrivere nella maniera più precisa possibile quali sono gli ingredienti utilizzati per il piatto appena divorato. 

Vincerà ovviamente chi si avvicina di più alla descrizione del piatto originale.

Richiedi un preventivo per la Blind Experience direttamente a casa tua!
arrow&v